Sponsorizza

Come SPONSOR dell’evento hai la possibilità di:

  • Essere presente all’interno dell’area espositiva e commerciale allestita nella fiera;
  • Allestire aree dedicate e personalizzate per esercitazioni, attività per i visitatori e partecipanti;
  • Realizzare, nei campi allestiti, test di prova delle attrezzature e dei prodotti o servizi;
  • Proporre temi per incontri, attività formative o clinic (es. Match Analysis);
  • Presenziare nel ruolo di relatori per determinati argomenti;
  • Organizzare attività di PR per i propri ospiti alla presenza di alcuni allenatori di alto profilo;
  • Avere un contatto diretto non solo con altri operatori del settore ma con quelli che sono o possono essere gli utenti finali dei tuoi prodotti.

La strategia di comunicazione è mirata a far percepire l’evento come un appuntamento unico in cui
coinvolgimento ed emozione saranno protagoniste.

La strategia di comunicazione

Sarà sviluppata una completa attività di comunicazione che, utilizzando diversi canali, accompagni la Coach
Experience sia nella fase di avvicinamento che durante l’evento, offrendo una grande visibilità a tutti i Partner.

UFFICIO STAMPA: garantire un flusso continuo di informazioni e contenuti tramite l’invio di comunicati;

MEDIA PARTNERSHIP: accordi con testate TV, radio, stampa e community digitali per ottenere la
massima visibilità. Previsto il posizionamento del tuo logo su backdrop e pannelli per le interviste;

MEDIA RELATIONS: contatti one-to-one con i giornalisti al fine di valorizzare al meglio
tutte le attività della Coach Experience;

EVENTI: organizzazione di eventi di comunicazione e presentazione della Coach Experience;

WEB E SOCIAL: sito internet ufficiale e profili social dai quali fornire in tempo reale gli aggiornamenti
e le news dedicate alla manifestazione.

Per mantenere alta l’attenzione anche durante la Coach Experience, saranno sviluppate ulteriori attività dedicate.

La comunicazione durante l’evento

STUDIO TELEVISIVO
: un vero e proprio
studio televisivo per trasmettere in diretta tutte le giornate della Coach Experience e dove realizzare interviste esclusive ai grandi nomi presenti;

SOCIAL NETWORK: attraverso i profili social
dedicati all’evento, trasmissione in esclusiva
di interviste, video e momenti clou per
generare maggiori “buzz” e engagement;

UFFICIO STAMPA: nel weekend dell’evento
creerà contenuti esclusivi quali, ad esempio, comunicati stampa, fotonotizie, breaking news e video interviste.